Autore Redazione
giovedì
7 Marzo 2024
05:25
Condividi
Cronaca - Alessandria

Il 14 marzo Silvia Mezzanotte canterà ad Alessandria i successi dei Matia Bazar: oggi l’intervista su Radio Gold

Il 14 marzo Silvia Mezzanotte canterà ad Alessandria i successi dei Matia Bazar: oggi l’intervista su Radio Gold

ALESSANDRIA – Questo giovedì alle 15.40 Radio Gold intervisterà Silvia Mezzanotte per presentare il concerto del prossimo 14 marzo al Teatro Alessandrino di via Verdi. L’artista, insieme a Carlo Marrale, è infatti protagonista del tour celebrativo dei 40 anni di ‘Vacanze Romane’, capolavoro dei Matia Bazar. Mezzanotte proporrà le più famose canzoni del gruppo: Stasera che sera, Per un’ora d’amore, Solo tu, Mister Mandarino, C’è tutto un mondo intorno, Che male fa, E Volo anch’io, Ti sento, Dedicato a Te e Brivido caldo, arrivando sino a Messaggio d’amore che ha visto i Matia Bazar con la voce di Silvia Mezzanotte trionfare per la seconda volta al Festival di Sanremo nel 2002, mentre Carlo Marrale lo vinse con loro nel 1978 con E dirsi ciao.

“Io e Carlo – conferma Silvia Mezzanotteabbiamo vissuto il mondo Matia Bazar in modo parallelo, in tempi diversi. Ma quando abbiamo cominciato a cantare insieme ci siamo riconosciuti, come chi ha già fatto un pezzo di strada mano nella mano”.

Uno show ricco di note, sorrisi, aneddoti ed emozioni capace di conquistare il pubblico dal primo all’ultimo istante, prodotto come sempre in esclusiva da ‘Baldrini Produzioni’ in collaborazione con ‘Vie Musicali Eood’. I biglietti ancora disponibili in prevendita sul circuito www.ticketone.it, sul sito www.teatroalessandrino.it e alla cassa del Teatro Alessandrino in Via Giuseppe Verdi, 12 ad Alessandria tutti i giorni, domenica esclusa, dalle 17 alle 19. Per informazioni 0131/252644.

Condividi