Cronaca - Tortona

Un uomo e una donna accoltellati in un appartamento a Tortona: non sono in pericolo di vita

AGGIORNAMENTO ORE 19.20: l’uomo colpito all’addome ha 23 anni ed è in codice giallo, mentre la donna ferita alla schiena ha 51 anni ed è in codice rosso. A scatenare l’aggressione sarebbe stata una lite in ambito familiare. Coinvolto anche un altro uomo di 51 anni. Tutti sono stati portati all’Ospedale di Tortona.

AGGIORNAMENTO ORE 17.20: emergono i primi particolari su quanto avvenuto questo pomeriggio in un appartamento di via Moro, a Tortona. Due persone sono state portate in ospedale perché ferite da un coltello: un uomo ha riportato una ferita alla pancia mentre la donna è stata ferita alla schiena. Entrambi non sono in pericolo di vita. Sul posto, oltre ai soccorsi, sono intervenuti i Carabinieri di Tortona, al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti.

TORTONA – Questa domenica pomeriggio a Tortona due uomini sono stati accoltellati in via Aldo Moro. Il primo, ferito alla pancia, è stato portato in gravi condizioni all’Ospedale cittadino. Il secondo ha riportato una ferita alla schiena: non è in pericolo di vita. Al Pronto Soccorso anche una ragazza, colpita alla pancia con calci e pugni.

Seguiranno aggiornamenti

Condividi