Cronaca - Alessandria

Auto in fiamme nel casello di Alessandria Sud: terminato l’intervento dei Vigili del Fuoco

AGGIORNAMENTO – L’intervento è terminato intorno alle 20.

ALESSANDRIA – I Vigili del Fuoco di Alessandria stanno intervenendo in questi minuti nel casello autostradale di Alessandria Sud per l’incendio di un’auto. Video del nostro ascoltatore Agostino Bertelli, che ringraziamo.

Condividi
Vedi anche