Cronaca - Casale Monferrato

“Sto scrivendo canzoni bellissime. Non mi accontento”: dopo X Factor PierC pronto a spiccare il volo

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – “Fermarsi un attimo e prendere consapevolezza non vuol dire restare indietro ma guardare dove si sta andando”. Ha solo 25 anni ma, allo stesso tempo, le idee chiare su come continuare quel sogno di bambino che, grazie alla sua splendida avventura nell’ultima edizione di X Factor, ha cominciato a realizzarsi. Ospite dell’ultima assemblea di Confindustria Alessandria, al Teatro Marenco di Novi, il giovane cantante casalese PierC si è raccontato ai microfoni di Radio Gold: “Sto scrivendo canzoni bellissime, attraverso un percorso di ricerca e sperimentazione, spero di portare del valore. Voglio fare quello che mi piace, ho lottato tutta la vita per fare questo lavoro e non mi accontenterò”.

Nel frattempo, però, sono già ufficiali tre concerti di Piercesare Fagioli: il 1° ottobre all’Hiroshima Mon Amour di Torino, il 2 ottobre alla Santeria Toscana di Milano e l’8 ottobre a Largo Venue di Roma.

Condividi