Autore Redazione
giovedì
9 Giugno 2016
08:48
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Lutto a Casale. A 38 anni è morto Paolo Cardettini, ex consigliere comunale

Lutto a Casale. A 38 anni è morto Paolo Cardettini, ex consigliere comunale

CASALE MONFERRATO – Triste notizia per Casale Monferrato. Nella notte è morto Paolo Cardettini, 38 anni, ex consigliere comunale nella precedente legislatura ed esponente di Fratelli d’Italia. Era stato Ufficiale dell’Esercito Italiano negli Alpini dal 1999 al 2001. Profondo il cordoglio in tutta la città.

Il rosario sarà celebrato venerdì alle 21 nella chiesa del Ronzone. Il funerale sabato alle 14.30 sempre nella chiesa del Ronzone. 

Ci ha lasciati un uomo di straordinaria rettitudine”  ha detto il consigliere comunale Federico Riboldi “Esempio per la Comunità e per me fratello maggiore. Servì l’Italia come Ufficiale degli Alpini, Comandante della Compagnia di San Candido e poi in forza al Comando Truppe Alpine. Congedatosi si dedicò alla Politica e all’amministrazione del Comune prima come vicepresidente della Circoscrizione Centro – Ronzone, poi come segretario cittadino di Fratelli d’Italia, Consigliere Comunale e Capogruppo di maggioranza. Lascia la moglie Gledi, la piccola Rachele, il fratello Claudio, mamma Matilde e papà Casimiro. Nel suo ricordo continueremo le nostre battaglie, con schiena diritta e valori antichi che con la Sua vita, più di ogni insegnamento, ci ha trasmesso.” 

Condividi