Autore Redazione
giovedì
3 Novembre 2016
04:32
Condividi
Cronaca - Valenza

Avis di Valenza avvia una nuova raccolta per i terremotati di Norcia: “Servono coperte, scatolame e vettovaglie”

Avis di Valenza avvia una nuova raccolta per i terremotati di Norcia: “Servono coperte, scatolame e vettovaglie”

VALENZA – L’Avis di Valenza organizza una seconda raccolta solidale per le popolazioni terremotate del Centro Italia, di nuovo fiaccate dalle forti scosse sismiche dei giorni scorsi. I tempi sono stretti e ci sono poco più di due settimane di tempo per donare, visto che la partenza per l’Umbria dei volontari avisini è fissata per il 19 novembre, destinazione il centro raccolta del Comune di Norcia. “Ci siamo messi in contatto direttamente con l’assessore della città umbra” ha sottolineato a Radio Gold la vicepresidente dell’Avis di Valenza Luciana Mamprin “hanno bisogno di coperte, cibi a lunga conservazione come scatolame o pasta, piatti e bicchieri di plastica. In questo momento i vestiti non servono visto che hanno la possibilità, sotto il controllo di Vigili del Fuoco, di entrare uno per volta nelle proprie case a recuperare la propria roba.” 

Il punto di raccolta è la sede dell’Avis in viale Manzoni 6, aperto 24 ore al giorno. I volontari dell’Avis sono a disposizione anche per ritirare i beni di prima necessità direttamente a casa.

Per maggiori informazioni potete chiamare lo 0131/924060 oppure il 347/2912839.

Dopo la tonnellata di aiuti raccolta dopo il sisma del 24 agosto Avis di Valenza confida ancora nella generosità della popolazione.

Condividi