8 Novembre 2016
04:39
Lo sportello “Informa Giovani” apre anche a Castellazzo Bormida
CASTELLAZZO BORMIDA – Anche a Castellazzo Bormida ha aperto un nuovo servizio pubblico dedicato a giovani e mondo del lavoro. Sabato 5 novembre, infatti, il Comune ha inaugurato lo sportello “Informa Giovani”, seguendo l’esempio dei progetti già avviati ad Alessandria, Cassine, Castelletto Monferrato e altri Comuni della provincia. Il servizio, gestito assieme all’ASM Costruire Insieme, sarà rivolto ai giovani che, in questo periodo di forte crisi, faticano a inserirsi nel mondo del lavoro. Lo sportello sarà quindi attivo tutti i sabati mattina in Comune dalle 10 alle 12. I ragazzi che vorranno usufruirne troveranno notizie relative a lavoro, istruzione e iniziative culturali, e potranno avvalersi di una consulenza personalizzata per migliorare il proprio curriculum e affrontare un colloquio, fase che più spaventa i giovani.
Il Comune, fa sapere l’assessore alle Politiche Giovanili di Castellazzo, Paola Massobrio, aggiornerà anche una bacheca con le ultime offerte lavorative o occasioni di formazione in Italia e all’estero.
Di seguito riportiamo tutti i contatti utili:
Sede del Comune di Castellazzo Bormida: Via 25 Aprile 108, numero: 0131272832, www.comune.castellazzobormida.it
Pagina Facebook “Giovani e Informati – Rete Sportelli Informativi”
Sede Comune di Alessandria: Piazza della Libertà 1 Email: informagiovani@asmcostruireinsieme.it Numero verde per Curriculum vitae: 800/116667