Autore Redazione
giovedì
24 Novembre 2016
14:30
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Polizia davanti a una scuola e ai giardini di Casale: sequestrati alcuni grammi di marijuana e hashish

Operazione "Scuole Sicure" degli agenti della città monferrina.
Polizia davanti a una scuola e ai giardini di Casale: sequestrati alcuni grammi di marijuana e hashish

CASALE – La Polizia di Casale Monferrato ha controllato diversi giovani e studenti della città, nell’ambito dell’operazione Scuole Sicure, effettuata insieme a tre unità operative del Reparto Prevenzione e Crimine di Torino, alle squadre informative e investigative, al cane Fox a supporto della Polizia Municipale di Alessandria e al personale del Gabinetto di Polizia Scientifica.

Mercoledì mattina gli agenti hanno perquisito i ragazzi di un istituto scolastico e i giardini pubblici vicino alla stazione. Nel primo caso sono stati identificati alcuni ragazzi: un minorenne e un altro giovane sono stati trovati in possesso di modiche quantità di stupefacente, trovato anche vicino al muro della scuola. In tutto sono stati sequestrati 1,4 grammi di marjiuana e di 0,4 grammi di hashish.

Ai giardini pubblici sono stati monitorati una decina di giovani: uno di loro, minorenne, è stato trovato in possesso di 0,8 grammi di marijuana

Gli agenti hanno anche pattugliato alcune vie cittadine: identificate 18 persone, di cui 4 non comunitarie e 15 auto controllate.

Condividi