Autore Redazione
giovedì
15 Dicembre 2016
05:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

“Ematoallegria”: una serata speciale per i pazienti ematologici dell’ospedale di Alessandria

Una serata all'insegna di divertimento, musica e giochi d'animazione per i pazienti di Ematologia dell'ospedale di Alessandria.
“Ematoallegria”: una serata speciale per i pazienti ematologici dell’ospedale di Alessandria

ALESSANDRIA – Li curano tutti i giorni nel reparto di Ematologia dell’ospedale di Alessandria. Lunghi trattamenti per contrastare mielomi, leucemie e linfomi. Ora, per i pazienti con malattie del sangue, medici e infermieri hanno in serbo una festa a base di musica e giochi d’animazione. Questo giovedì sera, alle 20 al locale The Class, i pazienti con le loro famiglie potranno infatti concedersi momenti di svago e divertimento.

Vogliamo creare un rapporto di amicizia”, ha detto la dottoressa Anna Rita Pesce che, assieme al dottor Marco Ladetto, hanno promosso la serata, “e superare il classico rapporto medico-paziente. Sarà una serata all’insegna del divertimento, con tanta musica e giochi d’animazione”.

La realizzazione della serata è stata possibile grazie al patrocinio dell’AIL di Alessandria e il volontariato del personale sanitario che ha messo a disposizione le proprie energie per animare l’evento al di fuori delle mura ospedaliere. Il The Class, uno dei più famosi locali alessandrini per la movida notturna, sarà quindi riservato ai pazienti, alle loro famiglie, ai medici e agli infermieri.

 

(Foto di repertorio)

Condividi