Autore Redazione
lunedì
30 Gennaio 2017
05:16
Condividi
Cronaca - Alessandria

Centogrigio sempre più grande: più di un milione di euro per campi da volley, palestra e spogliatoi

Il centro sportivo di via Bonardi vuole investire su altri spazi. E in ballo c'è un altro progetto, ancora più grande, e per ora top secret.
Centogrigio sempre più grande: più di un milione di euro per campi da volley, palestra e spogliatoi

ALESSANDRIA – Il Centrogrigio Sport Village vuole crescere ancora. Dopo la riqualificazione dell’ex pattinodromo Remondino, diventato un’area polivalente coperta, ora il presidente del centro sportivo di via Bonardi di Alessandria, Gilberto Preda, ha annunciato altre novità. Entro l’estate, infatti, sarà completata una tensostruttura di circa 815 metri quadri con due campi da pallavolo, a fianco saranno costruiti undici spogliatoi (500 metri quadri) e una palestra da 450 metri quadri oltre a una sala polivalente (200 metri quadri), con i nuovi uffici di Centogrigio. L’investimento ammonterà a più di un milione di euro.

“I campi da pallavolo saranno utilizzati dalle giovanili dell’Alessandria Volley che vorrà dar vita anche a una squadra maschile” ha aggiunto Gilberto Preda “nella palestra si farà ginnastica con un metodo innovativo, all’avanguardia. E poi come mi piace sempre dire non vogliamo fermarci. C’è un ballo un nuovo progetto di ampliamento che avrà una eco regionale. Insomma, nel 2016 circa 200 mila persone hanno visitato il nostro centro. Quest’anno vogliamo arrivare a 300 mila.”

Condividi