Autore Redazione
venerdì
10 Febbraio 2017
16:50
Condividi
Cronaca - Alessandria

Ance Alessandria: rinnovo dei vertici del gruppo giovani imprenditori edili

Il nuovo presidente è Matteo Balbo dell’Impresa Allara
Ance Alessandria: rinnovo dei vertici del gruppo giovani imprenditori edili

ALESSANDRIA – Matteo Balbo dell’Impresa Allara spa è il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Edili Ance Alessandria. Balbo è stato eletto durante l’assemblea dell’8 febbraio è succede a Valeria Emanuelli dell’Impresa Emanuelli S.r.l., che conserva la carica di consigliere.

Il nuovo presidente verrà affiancato dalla “vice” Valentina Bianchi della Bianchi Costruzioni S.a.s., mentre Elisa Paroldi dell’Impresa Paroldi Giuseppe & C. S.r.l.  è stata eletta alla carica di Tesoriere. Il consiglio direttivo è inoltre composto da Paolo Boggeri dell’Impresa Boggeri S.p.A e da Simone Cimino dell’Impresa Sima Costruzioni S.r.l.s.

Il neo eletto Presidente Matteo Balbo, nel ringraziare per il sostegno ottenuto dai colleghi, ha anticipato i punti salienti del programma per il triennio 2017-2020, rappresentati principalmente dal consolidamento e sviluppo delle relazioni associative; promozione di progetti e attività inerenti la formazione e l’orientamento lavorativo degli studenti; realizzazione di eventi dedicati allo studio e promozione di tecnologie, materiali e strumenti innovativi in campo edile ed infine l’organizzazione di corsi di formazione su temi di interesse per il settore edile

Condividi