Autore Redazione
giovedì
6 Aprile 2017
15:23
Condividi
Cronaca - Alessandria

Incidente al cimitero: uomo grave dopo un volo di diversi metri

In tasca non aveva alcun documento.
Incidente al cimitero: uomo grave dopo un volo di diversi metri

AGGIORNAMENTO VENERDI’: È stato identificato l’uomo caduto giovedì dalla nuova struttura del cimitero di Alessandria. A. C. vive al quartiere Europa, in via Alberini. Ad riconoscerlo è stato un suo parente che, giovedì sera, si è rivolto alla Polizia Municipale.

ALESSANDRIA – Un uomo di circa 40 anni è ricoverato all’Ospedale di Alessandria dopo un volo di diversi metri da uno degli ultimi piani della nuova ala del cimitero. È successo oggi, intorno alle 12.30.

Sul posto è subito intervenuta la Polizia Municipale, al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente e identificare l’uomo. Nelle sue tasche, infatti, non è stato trovato alcun documento. Per questo i vigili urbani hanno chiesto aiuto a tutti i cittadini. Chi avesse delle informazioni sulla sua identità può chiamare lo 0131/232333.

L’uomo ha i capelli castani, pettinati all’indietro. Alto circa 1 metro e 75 centimenti, questa mattina indossava dei jeans e una giacca blu, una camicia verde a quadretti e un pullover grigio.

Da una prima ricostruzione dovrebbe essere di nazionalità italiana. Prima di perdere conoscenza, infatti, ha pronunciato alcune parole ai primi soccorritori arrivati sul posto.

Condividi