Autore Redazione
giovedì
1 Giugno 2017
15:14
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Positivo all’alcol test dopo aver ignorato uno stop: denunciato

Domenica 21 maggio il 21enne non aveva rispettato uno stop e la sua auto si era scontrata con un altro veicolo, sulla sp 31.
Positivo all’alcol test dopo aver ignorato uno stop: denunciato

SAN SALVATORE – I Carabinieri di San Salvatore Monferrato hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un cittadino dominicano di 28 anni, residente in provincia di Alessandria.

Lo scorso 21 maggio l’uomo ha causato un incidente tra due veicoli sulla strada provinciale 31, all’incrocio per la zona industriale di San Salvatore, in località Squarzolo.

Cinque le persone rimaste ferite, accompagnate agli ospedali di Alessandria e Casale, con lesioni giudicate guaribili tra i 3 e i 10 giorni di prognosi.

Il 28enne non si è infatti fermato allo stop ed è stato colpito da un’altra auto. Dalle analisi l’uomo è risultato positivo all’alcol test, con un tasso alcolemico di circa 1,75 g/l.

Oltre alla denuncia gli è stata ritirata la patente di guida ed è stato sanzionato per non aver rispettato lo stop e per soprannumero di passeggeri, visto che nella sua auto erano presenti sei persone e non cinque.

Condividi