Autore Redazione
domenica
11 Giugno 2017
00:01
Condividi
Cronaca - Alessandria

Donna trovata morta ad Alessandria: escluse responsabilità di terzi

Nell'alloggio vetri rotti e sangue in diversi punti. Si pensa a un incidente.
Donna trovata morta ad Alessandria: escluse responsabilità di terzi

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – E’ Emanuela Baretto, 43enne laureata in psicologia con 110 e lode, la donna trovata morta sabato sera in un appartamento in via della Cappelletta 41 ad Alessandria. All’interno dell’alloggio i militari hanno trovato sangue in diversi punti e fin da subito hanno teso a escludere responsabilità di terzi, una teoria confermata anche dopo una notte di verifiche e indagini che comunque proseguono per ricostruire nei dettagli la vicenda. Sarebbero stati i pezzi di vetro di una porta a ferire mortalmente la donna vittima a questo punto di un drammatico incidente domestico o di un gesto anticonservativo. Di sicuro una scheggia di vetro ha rescisso un’arteria femorale provocando il decesso della 43enne. E’ stata comunque disposta l’autopsia per avere ulteriori elementi utili alla ricostruzione di quanto accaduto.

ALESSANDRIA – Una donna di 43 anni è stata trovata morta all’interno di un alloggio in via della Cappelletta 41 ad Alessandria, intorno alle 21.30 di sabato sera. Il 118 e i Vigili del Fuoco sono accorsi immediatamente sul posto dopo la segnalazione del corpo della donna riverso a terra. Ad accorgersi dell’accaduto un uomo incaricato dal fratello, l’ex fidanzato, di verificare cosa fosse successo alla 43enne che, secondo quanto emerso, aveva la disponibilità di quell’appartamento.

L’intervento dei medici è risultato vano. Sul posto sono giunti il Nucleo Investigativo e il Reparto Radiomobile dei Carabinieri di Alessandria che stanno ricostruendo i movimenti della vittima nelle ore precedenti. Al momento sembra che la morte della 43enne sia dovuta a un incidente. Nell’abitazione sono stati trovati vetri rotti e sangue in diversi punti. Le indagini comunque proseguono e attualmente non viene scartata nessuna ipotesi.

Condividi