Autore Redazione
lunedì
11 Settembre 2017
15:26
Condividi
Eventi - Casale Monferrato

Di corsa per scoprire le bellezze di San Salvatore

Venerdì 15 Settembre torna la StraSansalvatore, appuntamento giunto alla 40° edizione.
Di corsa per scoprire le bellezze di San Salvatore

SAN SALVATORE MONFERRATO – Venerdì 15 Settembre a partire dalle ore 19 si terrà la StraSansalvatore, appuntamento ormai storico organizzato dalla sezione Avis di San Salvatore Monferrato che da 40 anni tiene “in forma” gli abitanti della cittadina monferrina.

L’evento rientra nell’ambito del Settembre Sansalvatorese ed è aperto a tutti coloro che desiderano passare una bella serata all’insegna dello sport, dell’allegria e dell’amicizia. Il percorso di 6 chilometri si snoderà per le vie di San Salvatore, un modo per riscoprire gli angoli suggestivi del paese monferrino.

Sarà possibile preiscriversi martedì 12 Settembre dalle ore 21:30 alle 22:30 presso la Sede Avis all’interno di Palazzo Carmagnola, nella piazza principale del paese, oppure direttamente il giorno della manifestazione a partire dalle ore 19 sempre in Piazza Carmagnola. La partenza è prevista per le ore 20:30 .

A tutti i partecipanti verrà consegnato un omaggio e al termine della gara i concorrenti potranno recuperare le energie spese con il ricchissimo buffet offerto in attesa della premiazione.

 

Condividi