Autore Redazione
lunedì
2 Ottobre 2017
09:34
Condividi
Eventi - Alessandria

Domenica torna la festa del quartiere Cristo

Musica, giochi e street food per tutta la giornata in corso Acqui
Domenica torna la festa del quartiere Cristo

ALESSANDRIA – Sarà come sempre una Festa del Cristo ricca di appuntamenti, incontri, momenti musicali, culturali, ricreativi e religiosi. Protagonisti i commercianti di Corso Acqui coordinati dall’Associazione Attività e Commercio presieduta dal dr Roberto Mutti.

 

L’evento promosso in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e la Confcommercio si terrà in Corso Acqui con diverse novità a cominciare dalla Santa Messa e la Benedizione delle Attività Economiche per le ore 11,00 di domenica; i negozi resteranno aperti tutto il giorno ,saranno presenti le bancarelle e gli stand curati da Federeventi di Torino .  Diverse le realtà che animeranno la giornata : Officina degli eventi di Asti, il club 500, il Motoclub Elite di Cantalupo ed ancora sabato 7 ottobre presso la SOMS di Corso Acqui “Ballo e Cena Sociale” .

 

Sarà inoltre visitabile l’8a Mostra Fotografica “Fame di Lavoro ! Storia di Gastronimie Operaie”.    Anche il Centro Incontro Cristo sarà protagonista Domenica 8 ottobre con il Pranzo Sociale a seguire momento musicale danzante. Alle 11,30 sempre della domenica “Inaugurazione Mostra Fotografica”.

 

Nella postazione di Radio Bbsi alle ore 16,00 a cura dell’Associazione Olga Baby Music “ Baby Talent Show” ed ancora in corso Acqui “Esibizione sportiva” a cura del Cento Grigio, Magia Comica e Truccabimbi con i “Tre Menvi’s”, esibizioni di arti marziali con la collaborazione di importanti Palestre, esibizione di Taglio, Capelli e Barba a cura di Hair Stylist Nello e Carlo con i maestri Anam.   Le attività commerciali di corso Acqui saranno protagoniste con banchi e e stand, appuntamento presso il Salone “Anna Risolè” con l’esibizione della Palestra “My Trainers Club”. Sabato e Domenica in Piazza Zanzi “Street Food” con specialità da gustare.

 

“La Festa del Cristo, richiama ogni anno migliaia di visitatori – il commento del Presidente dei Commercianti di corso Acqui dr Roberto Mutti – non è facile portare stand e bancarelle sempre di qualità , anche quest’anno abbiamo provato a fare il massimo grazie anche alla collaborazione del Comune, della Confcommercio, dei nostri commercianti e di tante realtà che animeranno corso Acqui Domenica 8 Ottobre. Invitiamo tutta la Città a venire a trovarci al Cristo, sarà un momento importante per conoscere le nostre realtà presenti sul Territorio.”

Condividi