Autore Redazione
sabato
28 Ottobre 2017
05:17
Condividi
Eventi - Alessandria

Concerto spettacolo ad Alessandria in favore dell’Ail

Sabato al Teatro Ambra, si potrà assistere al concerto spettacolo della Banda Musicale della Città di Canelli, diretta da il maestro Cristiano Tibaldi.
Concerto spettacolo ad Alessandria in favore dell’Ail

ALESSANDRIA – L’Al Aill (Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma – Sezione di Alessandria), in collaborazione con l’Università delle Tre Età e il supporto del Csvaa, propone un concerto ad Alessandria per offrire alla comunità un’interessante iniziativa musicale e un importante momento di raccolta fondi a favore della preziosa attività svolta sul territorio.

Sabato 28 ottobre, alle 21, al Teatro Ambra, si potrà infatti assistere al concerto spettacolo della Banda Musicale della Città di Canelli, diretta da il maestro Cristiano Tibaldi, valente strumentista che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Roberto Vecchioni, Avion Travel, Tony Scott, Dusko Gojcovic, PFM, Andrea Bocelli, London Community Gospel Choir ma anche compositore ed arrangiatore per diverse formazioni musicali.

L’offerta musicale della Banda è ampia e spazia dai concerti alle performances itineranti con un repertorio che si presta a soddisfare il pubblico più esigente spaziando dai più bei brani della musica classica a quella moderna, dalla tradizionale al jazz, passando dalle colonne sonore senza dimenticare i cartoni animati amati dai più piccoli.

Per assistere al concerto viene richiesta un’offerta minima di € 10. Il ricavato andrà a sostegno di AL AIL e delle sue attività: finanziare la ricerca sui tumori del sangue; offrire supporto per trasfusioni a domicilio e servizio di trasporto gratuito in Ospedale da parte dei Volontari per i pazienti con malattie ematologiche; acquistare attrezzature di supporto per la cura dei pazienti ematologici; permettere una formazione professionale di massimo livello per i giovani ematologi e biologi che lavorano ad Alessandria.

Condividi