Autore Redazione
sabato
4 Novembre 2017
05:27
Condividi
Eventi - Alessandria

L’Hotel Diamante ospita la fiera “Alessandria Sposi”

Il meglio delle attività sul matrimonio in esposizione sabato e domenica.
L’Hotel Diamante ospita la fiera “Alessandria Sposi”

ALESSANDRIA – Nel fine settimana del 4 e 5 novembre si terrà la seconda edizione di Alessandria Sposi all’Hotel Diamante, l’evento a 360° dedicato al matrimonio e rivolto alle coppie che stanno organizzando la propria giornata del matrimonio. Due giorni per scoprire novità e tendenze del 2018 e per organizzare il fatidico giorno del SI e renderlo indimenticabile.

Tra gli oltre 35 stand allestiti con originalità ed eleganza si potranno trovare: abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia per uomo, donna e bambino, liste nozze con articoli regalo, argenteria, corredi, biancheria per la casa, partecipazioni e biglietti augurali.

Tra gli espositori anche gioiellerie, ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori e hair stlylist, agenzie di spettacolo ed intrattenimento. Si potranno conoscere fotografi, fioristi, complessi artistici e musicali, noleggi auto o carrozze d’epoca e non per ultime le agenzie di viaggio che proporranno le migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele.

Affiancata alla parte commerciale ed espositiva una serie di eventi collaterali per intrattenere il pubblico: nel pomeriggio di sabato in programma un workshop su come personalizzare il libretto delle nozze e a seguire una degustazione di mignon salati. La domenica oltre alla degustazione di mignon, l’assaggio dei confetti e un workshop sul bon ton del matrimonio. In entrambi i giorni prove gratuite di make up. Nel sito i dettagli con gli orari.

Grande novità per questa edizione è il concorso “Sposi Fortunati” che premia i futuri sposi in visita alla manifestazione. La coppia fortunata che verrà estratta a sorte, a novembre, vincerà un buono sconto del valore di 500 € da utilizzare presso uno degli espositori conosciuto in fiera. Il meccanismo è semplice: le coppie potranno imbucare nell’apposita urna al punto registrazione il coupon completo di proprio nome, cognome e indirizzo e-mail. Il coupon è disponibile presso i negozi della provincia intera e sarà distribuito anche in fiera dagli stessi espositori.

La fiera sarà aperta sabato dalle 14.00 alle 19.00 e domenica dalle 10.00 alle 19.00. L’ingresso è gratuito con pre-registrazione on line al sito www.alessandriasposinfiera.it o direttamente in fiera compilando una semplice scheda al punto registrazioni all’ingresso.

La fiera appartiene ad un circuito di manifestazioni dedicate al matrimonio organizzate dalla stessa società veneta composto da ben 23 tappe nel territorio nazionale, soprattutto nel nord/est e nord/ovest, circuito iniziato con il primo fine settimana di ottobre e che si concluderà a fine febbraio.

Condividi