Tutto esaurito per il debutto della Rassegna Bistagno in Palcoscenico

BISTAGNO – Con la messa in scena di Piccole Gonne, di e con il noto comico di Zelig Alessandro Fullin, si è aperta sabato 25 novembre la Stagione 2017-2018 del Teatro “Soms” di Bistagno, curata da Quizzy Teatro, in collaborazione con la Società Operaia di Mutuo Soccorso e con il sostegno della Fondazione Piemonte dal Vivo.

adv-109

 

Un pubblico appassionato e partecipe, composto da 1/3 d’abbonati, ha fatto registrare il “tutto esaurito” all’esilarante e mai volgare parodia en travesti di Piccole Donne, celeberrimo romanzo educativo della narratrice statunitense Louisa May Alcott: le (dis)avventure della famiglia March, composta da sole donne, sono il pretesto per sorridere sul “Sogno Americano” e la commedia, perciò, sfora temporalmente con Obama, il Partito Democratico e con l’ottimismo americano che, ancora oggi, appare indistruttibile.

adv-713

 

Al termine dello spettacolo, gli spettatori hanno avuto modo di incontrare Alessandro Fullin, Tiziana Catalano, attrice comprimaria, nonché componente del popolare duo comico Le sorelle suburbe, e il cast al completo (Sergio Cavallaro, Simone Faraon, Paolo Mazzini, Mario Contenti, Ivan Fornaro), in occasione di un rinfresco, molto gradito, offerto dalla Cantina Marenco di Strevi  e dal Laboratorio Artigianale Gastronomico Delizie di Langa di Bistagno.

Venerdì 15 dicembre, alle ore 21, sarà la volta dell’ironico Improvvisazioni di un attore che legge di e con Giovanni Mongiano, attore di giro nazionale e televisivo: tragicomiche vicende di uno sfortunato teatrante della Compagnia capeggiata dal temibile Commendator Zacconi, il più famoso impresario italiano del primo Novecento. Il costo del biglietto intero è 12 euro, ridotto 9.

Considerato l’elevato numero di richieste, a garanzia del posto fisso a teatro, è attiva la Promozione 4 + 1 ossia quattro spettacoli del Cartellone Principale più uno spettacolo del Cartellone Off (sino a esaurimento posti disponibili) 45 euro.

Per conoscere i prossimi spettacoli in rassegna, è possibile visitare le pagine FB Quizzy Teatro (anche Instagram) e SOMS Bistagno e il sito web www.quizzyteatro.com. È vivamente consigliata la prevendita (senza diritti aggiuntivi) su prenotazione, chiamando il numero 348 4024894 o scrivendo una mail a  info@quizzyteatro.it.