28 Marzo 2018
05:17
Lopez e Solenghi di nuovo insieme all’Alessandrino
ALESSANDRIA – Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano insieme sul palco dopo 15 anni, come due vecchi amici che si ritrovano accompagnati dalle musiche live della Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio. I due comici mettono in scena mercoledì 28 marzo al Teatro Alessandrino uno show fatto di parodie, imitazioni, sketch, gag e improvvisazioni per intrattenere il pubblico con due ore di divertimento e di pura comicità.
Attori, showman, imitatori, artisti poliedrici e versatili, Massimo Lopez e Tullio Solenghi sono diventati noti al grande pubblico grazie alle performance del trio comico che vedeva al loro fianco un’indimenticabile Anna Marchesini. A partire dal 1983 fino alla metà degli anni ’90 il Trio Lopez-Solenghi-Marchesini fa ridere l’Italia intera: partecipano al varietà “Tastomatto” ottenendo grande successo. Nel 1985-1986 propongono i loro sketch anche a “Domenica in”. L’anno successivo sono ospiti fissi a “Fantastico”. Nel 1994 il sodalizio termina e il Trio si scioglie: i tre continuano le loro carriere separatamente.
Inizio spettacolo alle 21. I biglietti e gli abbonamenti possono essere acquistati online sul sito del Cinema Alessandrino.
Informazioni: 0131/252644