Autore Redazione
venerdì
4 Maggio 2018
05:31
Condividi
Eventi - Alessandria

850 anni Alessandria: rinviato per maltempo “Un dolce sotto le stelle”

Le degustazioni offerte dai pasticceri alessandrini previste fino a domenica nel cortile del Palazzo Comunale sono state rinviate a data da destinarsi.
850 anni Alessandria: rinviato per maltempo “Un dolce sotto le stelle”

ALESSANDRIA –  Continuano le celebrazioni per gli 850 anni di Alessandria. Questo venerdì è in programma alle 7.30 una puntata speciale di Edicola Signorelli a Palazzo Comunale. Per tutta la giornata è previsto l’evento “Alessandria accogliente”, che propone visite guidate al patrimonio storico-architettonico e artistico culturale della città proposte alle delegazioni delle città gemellate Alba Iulia e Karlovac e di Ryazan.  Alle 18 alla Gambarina è in programma la presentazione di “Calendario impossibile” redatto da Piercarlo Fabbio.

Alle 19.30 era in programma ″Un dolce sotto le stelle”, delle degustazioni offerte dai pasticceri alessandrini nel Cortile del Palazzo Comunale, previsto anche per sabato e domenica. L’evento, però, è stato annullato a data da destinarsi visto il maltempo.

Chiuderà la giornata alle 21 un talk-show sull’identità alessandrina a cura di Ugo Boccassi in Gallleria Guerci.

Qui il programma completo delle iniziative in occasione dell’850^ anniversario della fondazione

A Palazzo Monferrato intanto continua la mostra inaugurata ieri “Veni, vidi, bici”, con i disegni dell’illustratore Riccardo Guasco, organizzata dalla Camera di Commercio.

 

Condividi