8 Maggio 2018
05:08
In vendita su liveticket i biglietti per la rassegna “Morire dal ridere”
VALENZA – Nuova possibilità per accedere agli spettacoli del Teatro Sociale di Valenza. I biglietti, da ora, possono essere acquistati anche online sul sito www.liveticket.it/valenzateatro.
In vendita tramite canali telematici sono gli ingressi interi alle prossime due repliche della rassegna comica “Morire dal ridere”: “Stand up live show”, giovedì 10 maggio con Francesco Giorda, e “Completamente spettinato”, sabato 26 maggio con Paolo Migone.
La modalità di acquisto è semplice. Si accede alla pagina dedicata al Teatro Sociale (www.liveticket.it/valenzateatro) e, da qui, allo spettacolo che interessa. Per ogni replica si potrà scegliere il posto preferito tra quelli disponibili sulla mappa. I biglietti a disposizione sono quelli interi, in prevendita online a euro 16.50.
Il pagamento può avvenire con trasferimento PostePay di LiveTicket, con carta di credito (VISA / Mastercard) o PostePay, con PayPal o con il servizio MyBank – bonifico bancario online (per alcuni istituti). Una volta effettuata la transazione, il cliente riceverà una e-mail di conferma che dovrà stampare e presentare al botteghino del Teatro Sociale per ritirare i biglietti.
Per contatti: Teatro Sociale Valenza, Corso Garibaldi 58, 15048 Valenza (AL), e-mail: biglietteria@valenzateatro.it , tel. 0131 942276 – 324 0838829