Autore Redazione
giovedì
19 Luglio 2018
05:32
Condividi
Eventi - Novi Ligure

Bebo Storti e Aldo Ottobrino al Premio Enzo Buarné

Giovedì 19 e Venerdì 20 luglio alla Cascina Orto di Pasturana due serate di teatro, musica, e cucina.
Bebo Storti e Aldo Ottobrino al Premio Enzo Buarné

NOVI LIGURE – Il Premio teatrale dedicato a Enzo Buarné, compianto fondatore della Soms Novi e del Teatro Del Rimbombo, celebra  la sua Terza Edizione premiando due attori di grande livello:  Bebo Storti e Aldo Ottobrino

Il programma prevede che la serata del 19 luglio sia dedicata al Teatro, con lo spettacolo  “Café Chantant” del Teatro del Rimbombo, la Premiazione ufficiale e gli interventi degli attori premiati.

La sera del 20 luglio spazio alla Musica rock blues amata da Enzo, con la partecipazione di molti musicisti che gli furono amici, con i gruppi Timorasso, The Ary’s Thread e SKDK.

Arte teatrale e musicale, ma anche Arte Culinaria. La cucina di qualità ha sempre avuto uno spazio importante al Premio, e il mangiar e bere bene fu parte non banale anche della vita di Enzo. Quest’anno gli “Artisti Ai Fornelli” sono due noti cuochi, autentici ambasciatori della cucina monferrina nel mondo: Claudio Barisone E Beppe Sardi, che  si esibiranno in due grandi menu a quattro mani (ogni sera alle ore 20.00, si richiede la prenotazione).

I cuochi cucineranno anche per il buffet soms con il vero “cibo di strada” monferrino e ligure, in abbinamento con le birre artigianali di Birra Pasturana e i vini di Cascina Tripoli e di Nicola Bergaglio.

Anche quest’anno l’evento è ospitato dalla Cascina Orto di Pasturana, con  apertura alle ore 19.30 a ingresso libero.  Per prenotare le Cene d’Autore: 348 8732958

In caso di maltempo, la manifestazione si svolgera’ regolarmente al coperto

Condividi