Autore Redazione
mercoledì
1 Agosto 2018
05:28
Condividi
Eventi - Novi Ligure

La Bandarotta Fraudolenta festeggia 20 anni di attività anche a Novi

La street band alessandrina sarà mercoledi 1 agosto alle 21:15 a Novi Ligure, all’Arena Estiva Corte Solferino con ingresso libero.
La Bandarotta Fraudolenta festeggia 20 anni di attività anche a Novi

NOVI LIGURE – Continua il tour della street band “La Bandarotta Fraudolenta” per festeggiare i 20 di vita del noto gruppo alessandrino. La band sarà mercoledi 1 agosto alle 21:15 a Novi Ligure, all’Arena Estiva Corte Solferino con ingresso libero.

Una festa/spettacolo di e con (in ordine alfabetico): Giacomo Alcuri, tromba, Roberto Bonaldo, percussioni, Gino Capogna, percussioni, Luca Cecchini, trombone, Carmelo Naccarato, percussioni, Giorgio Penotti, sax alto, Andrea Serrapiglio, basso tuba, Luca Serrapiglio, sax baritono, Renato Vacotti, sax tenore, Giuseppe Vessella, sax tenore, Celio Volpini, percussioni e Carlo Trivigno, il trombone lucano.

A vent’anni dalla fondazione la Bandarotta Fraudolenta si dimostra il più longevo gruppo musicale di strada della provincia. Grande passione per la musica e fortissimo senso del gruppo e dell’amicizia hanno permesso di ottenere questo risultato. Si celebra il compleanno con uno spettacolo nuovo e con un piccolo tour (piccolo per il momento). Saranno presenti gli undici componenti della banda che portano ancora nel cuore il loro compagno Carlo Trivigno, che li ha lasciati nel 2015. Vecchi e nuovi brani, cavalli di battaglia, ritmo travolgente e gags per grandi e piccini.

 

Condividi