Autore Redazione
venerdì
7 Settembre 2018
05:45
Condividi
Eventi - Valenza

Atmosfera western per due sere a Valmadonna

16° edizione di Valmadonna Western tra piatti texani e balli di gruppo.
Atmosfera western per due sere a Valmadonna

VALMADONNA – Torna con la sua 16a edizione Valmadonna Western, la festa dove si potranno gustare i piatti tipici del Far West e ascoltare buona musica. L’evento, organizzato dall’Associazione onlus Valmadonna Insieme, è in programma venerdì 7 e sabato 8 settembre nella piazza del sobborgo alessandrino (in caso di maltempo si potrà cenare e ballare all’interno del salone parrocchiale).

La festa inizia venerdì dalle 18,00 con il battesimo della sella per i più piccoli, con i pony. Poi possibilità di farsi un giro con il calesse e novità di quest’anno provare il tiro con l’arco insieme al campione nazionale Federico Panìco. Inoltre saranno allestite bancarelle che proporranno abbigliamento tipico Western, tiro ai barattoli e gli immancabili gonfiabili per i bimbi.

Il menù per entrambe le serate prevede: Cialde messicane, Pasta e fagioli, Agnolotti con sugo stufato/burro e salvia, Spezzatino con chili e fagioli, Salamini e patatine, Tomino e Tortillias con verdure, Alette e patatine, Pollo fritto e patatine, Tacos con pollo,verdure e fagioli, Pannocchie, Patatine, Torta di mele con gelato, Tortillas dolci con nutella, Ananas con tequila e gelato, Acqua, Birra, Coca cola, Dolcetto, Barbera, Chardonnay.

Venerdì dopo cena animazione con tipici balli country, sabato è previsto anche il concerto dei Laguna Cowboys.

Ingresso a offerta.

 

Condividi