13 Settembre 2018
05:04
A Ovada parte la decima edizione di “Vendemmia Jazz”
OVADA – Vendemmia Jazz al “giro di boa” della decima edizione con una importante novità: la fattiva collaorazione e coinvolgimento dell’Enoteca Regionale di Ovada e del Monferrato. I concerti sono così diventati tre e sarà proprio l’Enoteca ad ospitare il primo concerto a cui farà seguito una degustazione con i vini del territorio.
Tre concerti , con tre magnifiche formazioni in trio. Come di consueto i concerti si terranno, in acustica, in siti di grande valore strorico, architettonico e paesaggistico: l’Enoteca di Ovada, il castello di Tagliolo Monferrato e quello di Rocca Grimalda.
Giovedì 13 settembre, l’Enoteca Regionale di Ovada e del Monferrato (Via Torino 68), ospiterà il Luca Falomi Trio. Luca Falomi – chitarra acustica, Riccardo Barbera – contrabbasso, Rodolfo Cervetto – batteria.
Venerdì 14 settembre al Castello di Tagliolo Monferrato si esibirà l’Antonio Marangolo Blanke Verse Quartet. Antonio Marangolo Sassofoni tenore e soprano, Aldo Mella – contrabbasso, Massimo Serra – batteria e percussioni, Laura Gualtieri – voce recitante
Sabato 15 settembre al Castello di Rocca Grimalda concerto dei Zeno De Rossi Zenophilia. Zeno De Rossi – batteria, Filippo Vignato – trombone, Piero Bittolo Bon – sax contralto e flauto basso.
Ingresso 10 euro, abbonamento alle tre serate 20 euro.