13 Settembre 2018
06:20
“FestaInsieme”, musica, stand e gastronomia al Centro Don Bosco
ALESSANDRIA – Il 14 e 15 Settembre “FestaInsieme” al Centro Don Bosco, si rafforza la collaborazione Associazione Attività e Commercio di Corso Acqui e i Salesiani, per la prima volta il commercio del Quartiere entra nello storico ritrovo di giovani e famiglie. Due serate di eventi grazie alla disponibilità di Don Gianfranco (e dei suoi collaboratori) e di Roberto Mutti con i commercianti del Quartiere. Per la prima volta al Centro Don Bosco, i Salesiani aprono le porte alle manifestazioni dei commercianti di corso Acqui, grazie alla collaborazione avviata tra Don Gianfranco e Roberto Mutti.
Venerdi 14 settembre dalle ore 19,00 sino alle 23,00 nel piazzale del Centro Don Bosco, apertura Stand Gastronomici a cura di Frisko Surgelati. Presenza di Stand Hobbisti, Gonfiabili e attrazioni con la Ditta Fiori..e dalle 21,00 si balla nel piazzale con l’Orchestra “Enrico Cremon Notte Italiana” serata di liscio, balli di gruppo e animazione. Esibizione della scuola di ballo “FORTI DANCE”
Sabato 15 settembre nel piazzale del Centro Don Bosco, apertura Stand Gastronomici a cura di Frisko Surgelati. Presenza di Stand Hobbisti, Gonfiabili e attrazioni con la Ditta Fiori..e dalle 21,00 si balla nel piazzale con dj e animatori , balli di gruppo, commerciale…Karaoke.
I momenti di festa di carattere “laico-popolare” saranno arricchiti anche dalla proposta (per chi è interessato) di condividere alcuni altri momenti di carattere maggiormente religioso e pastorale, considerando a questo proposito sia l’apertura ufficiale del nuovo anno catechistico-pastorale che verrà vissuta dalla Parrocchia San Giuseppe Artigiano in questo week-end di settembre, sia l’arrivo in quei giorni del nuovo Parroco (don Egidio Deiana) a cui verrà dedicato uno speciale momento (in forma di intervista con il pubblico) durante l’evento musicale ipotizzato per la sera di sabato 15 settembre