8 Ottobre 2018
07:07
Una camminata tra le colline condita da una merenda sinoira
POZZENGO – Una nuova occasione per camminare e tenersi in forma. All’interno di Cammini DiVini, domenica 14 ottobre (ma occorre prenotare per tempo) tutti potranno vivere una bella giornata grazie a una passeggiata tra le colline del Monferrato.
Il programma prevede il ritrovo al Circolo di Pozzengo domenica alle 13.30 per le iscrizioni con partenza alle 14,00. Il percorso sarà di circa 12 chilometri con un dislivello complessivo di 400 metri per circa 4 ore di cammino. Dopo la partenza da Pozzengo si sale verso il “Co dla Fin” di Cantavenna per proseguire verso Cascina Monte Sion e raggiungere, in discesa, Cascina Montena dove è prevista una pausa di ristoro. Dopo la pausa si risalirà verso Zenevreto per giungere a Ilengo e imboccare infine la discesa a fondo valle e ritornare in piazza a Pozzengo dove l’equipe del Circolo ha organizzato una merenda sinoira a base di polenta e cinghiale. Il prezzo per persona è di 15,00 euro, comprensivo di merenda, bevande, caffè e degustazioni lungo il percorso. 5 euro per chi partecipa solo alla camminata.
È preferibile munirsi di calzature sportive e abbigliamento comodo. In caso di maltempo la camminata verrà annullata mentre è confermata la merenda sinoira a base di polenta e cinghiale!!
Si declina ogni responsabilità prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.
La merenda sinoira è a numero chiuso e sono previsti 80 posti al massimo ed è quindi necessaria la prenotazione entro giovedì 11 ottobre ai seguenti numeri: Augusto 339 4188277 – Franco 333 9326753 oppure inviando una mail ai seguenti indirizzi: augusto.cavallo@alice.it – franco.osta59@gmail.com
INFO
https://www.facebook.com/augustonordic/
http://camminidivini.altervista.org/
https://www.facebook.com/Circolo-Ancol-Pozzengo-1698847873680373