Autore Redazione
venerdì
19 Ottobre 2018
04:49
Condividi
Eventi - Alessandria

Sabato live al Mephisto con la Rock-Band alessandrina “BlackHoleDream”

La Band propone un Live superenergico, dalle sfumature new rock e grounge.
Sabato live al Mephisto con la Rock-Band alessandrina “BlackHoleDream”

ALESSANDRIA – E’ ripresa l’attesissima stagione dei live al Mephisto. Questo sabato salirà sul palco una delle rock-band alessandrine più coinvolgenti ed energiche di sempre: i “BlackHoleDream“.

La Band è composta da cinque elementi; Riccardo Saliceto e Biagio Totaro padroneggiano entrambi chitarra e voce, Andrés Oliveros  la chitarra, mentre Edoardo Poggio e Mattia Caci suonano rispettivamente il basso e la batteria.
Per la band si tratta di un ulteriore testimonianza del successo ottenuto dalla loro ultima fatica  “The Bright Side”, disco targato Volcano Records, uscito da poco, dove e’ evidente e confermata la loro travolgente passione New Rock.

Il nuovo album è un mix di grunge, rock, metal con alcuni pezzi pop-rock più lenti, con una predominanza di ritmi accattivanti e radiofonici per rimanere fedeli alla parte di fan dei Bring Me the Orizon, Linkin Park e Foo Fighters.

Per farvi un idea dell’identità artistica dei BlackHoleDream, potete vedere qui sotto il video di “Wrong Direction”, primo singolo tratto dall’album “The Bright Side”.

Prima e dopo il live di domani, la serata sarà accompagnata da Evan La e Frankie in una spietata “Battle of djs”.
Ingresso riservato ai soci – contributo serata €. 10,00 compresa la consumazione

Condividi