Autore Redazione
giovedì
15 Novembre 2018
05:00
Condividi
Eventi - Casale Monferrato

La poesia di Chiara Oliviero e la musica dei Negromanti all’Enoteca del Monferrato

Il nuovo aperitivo letterario della rassegna "Castello di carta” aprirà un altro lungo fine settimana di eventi all'Enoteca Regionale del Monferrato a Casale
La poesia di Chiara Oliviero e la musica dei Negromanti all’Enoteca del Monferrato

CASALE MONFERRATO –  Sarà un “Castello di carta” con accompagnamento musicale quello che questo giovedì 15 novembre aprirà un altro lungo fine settimana di eventi all’Enoteca Regionale del Monferrato, all’interno del Castello di Casale. L’aperitivo letterario avrà come protagonista Chiara Oliviero che dalle 19 unirà i versi delle sue poesie alle note de I Negromanti.  

All’Enoteca Regionale del Monferrato la musica sarà protagonista anche venerdì 16 novembre con un nuovo concerto della rassegna “Caste of rock”. Ad esibirsi, a partire dalle 21, sarà la band Maybe Tuesday.

Sabato 17 e domenica 18 novembre, dalle 16 alle 18, l’Enoteca Regionale del Monferrato offrirà ben due occasioni per gustare i vini biologici e biodinamici dell’azienda vitivinicola Auriel. Al termine della degustazione gratuita d’autore di “Divìn Monferrato di sabato 17 novembre, dalle 18 alle 20, anche il vernissage della mostra fotografica “Leitourghia” di Paola Casulli.

Condividi