6 Gennaio 2015
00:00
A Sale si festeggia in musica
SALE – Festa dello Sport, questo martedì, a Sale, all’interno dei locali della Cometa, a partire dalle 21. Una serata musicale, con ingresso libero, presentata dalla giornalista televisiva Alessandra Dellacà che persegue un obiettivo lodevole: reperire fondi per l’acquisto di uno/due defibrillatori da donare al Centro Sportivo e alla Scuola. Un progetto che fa comprendere quanto per la Polisportiva sia importante, oltre all’aspetto meramente ludico, la prevenzione e la sicurezza degli atleti, giovani e meno giovani.
Le tre associazioni sportive del paese di calcio, tennis e pallavolo hanno organizzato una lotteria, i cui biglietti sono in vendita nei negozi del paese.
“Ho potuto notare nella popolazione una sensibilità ed una partecipazione immediata al progetto che è andata oltre le più rosee aspettative, e che mi ha ancora una volta dato la riprova di quanto il nostro Centro Sportivo sia importante per i Salesi, soprattutto per l’aspetto educativo e sociale che svolge” ha dichiarato l’assessore allo Sport Marcello Traversa “al di là di quello che potrà essere il risultato concreto, è comunque sin d’ora doveroso ringraziare tutte le persone che hanno reso questa nuova sfida possibile, dagli sponsor che hanno offerto i premi, agli atleti, ai Dirigenti ed ai Presidenti delle tre Associazioni, al Presidente della Polisportiva. E’ stato piacevole, oltre che motivo di orgoglio, vedere persone che mai hanno fatto sport e che magari mai varcheranno i cancelli del nostro Centro Sportivo, non esitare un secondo nello schierarsi a favore di questa iniziativa”.