30 Aprile 2015
14:10
Ad Alessandria una mostra internazionale di modellismo
ALESSANDRIA – Il Gruppo Modellistico CSI MODEL di Alessandria organizza, con il patrocinio del Comune di Alessandria la 7ª edizione del Trofeo “Cesare Capra” Mostra Concorso Internazionale di Modellismo. La manifestazione si svolgerà nella nostra città, dal 1 al 3 maggio, nei locali della Taglieria del Pelo, in via Wagner, al quartiere Pista. Il sodalizio alessandrino si attende la partecipazione di una folta delegazione di modellisti esteri, provenienti da Francia e Svizzera.
Per Il Gruppo CSI MODEL questa manifestazione ha lo scopo di ricordare il Capitano Cesare Capra, socio della Sezione Plastimodellismo, venuto a mancare a seguito di un incidente di volo durante il suo servizio in Aeronautica Militare e, di conseguenza, radunare nel ricordo di un così valente modellista i migliori modellisti nazionali ed esteri nella città di Alessandria, per sottoporre ad un pubblico appassionato ed entusiasta le loro ultime realizzazioni.
L’Amministrazione del Comune di Alessandria ha offerto, ancora una volta, la disponibilità della sala posta all’interno del complesso della Taglieria del Pelo e soci del CSI Model si stanno impegnando a fondo per la buona riuscita della manifestazione.
L’appuntamento è quindi per la mattina del 1 Maggio 2015 alle 10,00, per il taglio del nastro e in particolare domenica 3 Maggio alle ore 17 per la premiazione con tutti gli espositori presenti.
La mostra osserverà i seguenti orari 10/12.30 -15.30/19 venerdì e sabato
10/12.30 -15.30/18 domenica.
Maggiori informazioni sulla mostra si possono trovare sul sito www.csiplastimodel.com.