Autore Redazione
sabato
19 Giugno 2021
05:57
Condividi
Eventi - Alessandria

Una festa per ringraziare i cittadini e i soci che hanno sostenuto l’Unione italiana ciechi

Una festa per ringraziare i cittadini e i soci che hanno sostenuto l’Unione italiana ciechi

AGGIORNAMENTO SABATO 19 GIUGNO – Giornata di festa al Giardino Botanico di Alessandria per i soci e i cittadini che hanno sostenuto l’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Alessandria. L’associazione ha voluto incontrare e ringraziare di persona chi è rimasto vicino anche durante i lunghi mesi di vicinanza solo virtuale, a causa del coronavirus. Durante la festa al Giardino Botanico sono state consegnate le medaglie e le cartoline con il francobollo del centenario dell’Unione Ciechi e Ipovedenti e presentate anche interessanti culturali. Dopo l’aperitivo e il pranzo sociale e l’estrazione dei premi della speciale lotteria organizzata per l’occasione, la festa è proseguita con una visita al Giardino Botanico.

 

 

 

ALESSANDRIA – L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Alessandria vuole ringraziare tutti i cittadini che, durante il lungo periodo del lockdown, hanno sostenuto l’associazione e al contempo incontrare i propri soci. Lo farà per un momento di festa dopo lunghi mesi di vicinanza solo virtuale. Il luogo sarà il Giardino Botanico di Alessandria con ritrovo dalle 10.

Ad accogliere tutti ci sarà il dj di RadioGold, Stefano Venneri, per un ricco programma che proseguirà fino al pomeriggio:

Ore 11 cerimonia consegna medaglie e cartoline con francobollo del centenario dell’unione ciechi e ipovedenti; presentazione di iniziative culturali interessanti per i non vedenti, (presentazione di Stefano Venneri).

Ore 12 aperitivo.

Ore 12,30 pranzo sociale. Durante il pranzo verranno consegnati i biglietti per la lotteria, con premi simbolici (libri audio, bottiglie di vino etichettate in Braille per l’occasione).

Ore 14 estrazione premi lotteria.

Dalle ore 14,30 visita al giardino botanico.

È previsto un intrattenimento musicale e collegamento zoom con i soci e le autorità che non potranno essere presenti. Numero partecipanti circa 50. Per  partecipare all’evento  è necessario prenotarsi entro il 15 giugno telefonando allo 0131254246 o inviando una mail uical@uiciechi.it. Il prezzo del pranzo è di 15 euro.

Condividi