Autore Redazione
giovedì
11 Giugno 2015
17:05
Condividi
Eventi - Casale Monferrato

Speciale Days decide di sfidare la pioggia: confermata la serata di sabato

Speciale Days decide di sfidare la pioggia: confermata la serata di sabato

AGGIORNAMENTO: Il ricordo di Luca e della sua volontà di non arrendersi hanno convinto gli organizzatori di “Speciale Days” a sfidare il maltempo e lanciare un contrordine sulla serata di questo sabato. Pioggia o non pioggia, questa sera “si mangia e si balla” a San Salvatore. Tutto come da programma quindi, con l’apertura della cucina dalle 19 e poi musica dalle 21.30. 

Come Luca non si è mai arreso alle difficoltà della vita, noi che organizziamo lo Speciale Days in suo nome, non ci faremo fermare da due gocce d’acqua! La manifestazione si svolgerà regolarmente alle 19 apertura cucina. Spazi coperti zona ristorazione e fronte palco. Musica dal vivo dalle 21.30. Vi aspettiamo”.

AGGIORNAMENTO: Il maltempo ferma “Speciale Days”. La pioggia prevista anche per questa giornata di sabato ha purtroppo costretto gli organizzatori ad annullare la seconda serata di concerti.  Di seguito il posto pubblicato sulla pagina facebook.

Ciao amici, noi dello Speciale Team, a nostro malincuore, abbiamo deciso, causa maltempo, di ANNULLARE la seconda serata di oggi sabato 13. Ringraziamo tutti per il sostegno e per la partecipazione. Lo Speciale  scende dalla sua carovana solo per una pausa tecnica, pronti a ripartire sempre più motivati in ricordo di Luca e per l’associazione Idea. La Decima edizione è dietro l’angolo. Grazie”.

SAN SALVATORE MONFERRATO – Con l’Associazione IDEA venerdì 12 e sabato 13 giugno torna Speciale Days, presso la Colonia Solare a San Salvatore: una Festa a base di buona cucina e tanta musica per ricordare l’amico Luca Speciale, di nome e di fatto, e raccogliere fondi per sostenere Idea e i suoi progetti.

Luca Speciale: appassionato di moto, musica, vita all’aria aperta e amante della compagnia, era stato colpito anni fa da una meningite in seguito alla quale aveva subito l’amputazione degli arti inferiori. Non per questo però si era arreso al suo handicap, riuscendo così a riprendere una vita “normale” grazie alla riabilitazione ed alla sua immensa forza di volontà. La sua felicità nel tornare a vivere di nuovo tra i suoi affetti ed i suoi amici gli ha dato la spinta per affrontare sfide sportive che gli hanno permesso di arrivare a ricoprire il ruolo di tedoforo durante le Paralimpiadi di Torino 2006. Nato a Mirabello, era da sempre conosciuto a San Salvatore dove aveva incontrato Roberta, la sua compagna di vita con la quale conviveva in paese da poco più di un anno.

Saranno due giorni per divertirsi, stare insieme e ricordare che disabilità non è per forza inabilità. Questo venerdi sera a partire dalle 19, buona cucina e buona musica con i Kaipirock e il gruppo tributo a Max Pezzali e gli 883. Non mancherà un caloroso ricordo per Carlotta Bottazzi, voce dei Kaipirock scomparsa giovedi 23 aprile all’età di 28 anni

Sabato concerto con i +39 e Granadilla Band.

L’evento è organizzato in collaborazione con SpecialeTeam e con il supporto del CSV Asti Alessandria. 

Condividi