Autore Redazione
martedì
5 Ottobre 2021
12:57
Condividi
Eventi - Incontri - Alessandria

Festa del Cristo: la serata con Al Rangone rinviata all’11 ottobre

Festa del Cristo: la serata con Al Rangone rinviata all’11 ottobre

ALESSANDRIA – Il maltempo che ha caratterizzato la giornata di lunedì in provincia di Alessandria ha purtroppo condizionato anche la Festa del Cristo, ad Alessandria. La serata con Al Rangone, al Centro Incontro Cristo, è stata rinviata al prossimo lunedì 11 ottobre. Inizio alle 21, sempre al Centro Incontro Cristo. 

Da questo mercoledì, però, si proseguirà col programma già definito: il 6 ottobre alle 21 spazio a “I Due di Quinta” in “Palco a sorpresa”, spettacolo di cabaret (ospiti: I Valter ego) alla Soms di corso Acqui 158, posti a sedere ingresso con green pass. Giovedì 7 ottobre alle 21, alla Don Bosco si terrà il teatro d’appendice in “Natale al peperoncino“, in corso Acqui 398, posti a sedere ingresso con green pass. Venerdì 8 ottobre alle 21 la Compagnia Teatrale Fubinese porterà in scena lo spettacolo “Facciamo finta che”, musica e cabaret al Centro incontro, via San Giovanni Evangelista: ingresso con green pass, posti a sedere.

Sabato 9 ottobre alle 17.30 in Piazza Campora – zona Via Nenni – Concerto di Matteo e Paolo Tarantino con orchestra (insieme per la prima volta al Cristo): ingresso con green pass posti a sedere. L’evento è stato realizzato con i commercianti di piazza Campora. In piazza si potrà prenotare la cena nei locali.

Domenica 10 ottobre, inoltre, è previsto un ricco programma di appuntamenti in via Carlo Alberto, corso Acqui, Piazza Unes, sino all’altezza della Lidl: dalla Fanfara dei Bersaglieri alle cheerleader, dagli sbandieratori alla banda musicale di Cassine. Saranno presenti i trattori d’epoca con la dimostrazione di trebbiatura, punti musicali, negozi aperti, oltre 100 bancarelle, uno spazio dedicato agli anni ’80, con una sfilata di moda e tanti punti ristoro. Non mancherà lo sport con il volley, il rugby, il cento grigio e tante dimostrazione sul corso.

Condividi