Autore Redazione
mercoledì
15 Luglio 2015
11:10
Condividi
Eventi - Tortona

Caparezza infiamma il pubblico di Tortona [FOTO]

Caparezza infiamma il pubblico di Tortona [FOTO]

AGGIORNAMENTO – Artista a tutto tondo, Caparezza giovedì ha infiamato il pubblico di Tortona, trascinandolo in un energico viaggio tra musica e arte. 

TORTONA – Arriva a Tortona questa sera (giovedi 15 luglio) con il suo Museica Tour 2 Caparezza (ore 21.30 in piazza Duomo). Il “Museica Tour II – The Exhibition” è il frutto della sua irrefrenabile fantasia di artista a tutto tondo, capace di trascinare il pubblico in un percorso visionario attraverso il suo personale omaggio all’arte. Caparezza in due ore di show viaggia fra successi come “Fuori dal Tunnel”, “Vengo dalla Luna”, “Vieni A Ballare in Puglia” e brani dal suo album più recente “Museica”, ispirato al mondo dell’arte, le cui tracce sono un’audioguida delle sue visioni messe in mostra.

Caparezza conferma il successo di un tour dove la partecipazione del pubblico lo sta ancora una volta premiando. Solo nelle prime quattro tappe del Tour circa 100.000 le persone che hanno assistito al suo spettacolo sempre ricco di spunti, energia, immaginazione e creatività.

Biglietti :http://www.arenaderthona.it/biglietti/

 

Da qualche giorno è online sui canali ufficiali il nuovo e potente video del brano “Argenti Vive” con prologo ed epilogo declamati da Pierpaolo Capovilla. Il video risulta essere il più visto nella sezione Musica di YouTube.

“Tutti prima o poi ci siamo imbattuti in una illustrazione di Gustave Dorè. Quelle nella Divina Commedia, per esempio, sono le sue ma molti lo ignorano così come ignorano che il vigoroso culturista da lui dipinto nel fiume Stige ( Inferno, canto VIII ) sia Filippo Argenti, vicino di casa di Dante. Il sommo poeta distrugge il dirimpettaio con un dissing violentissimo. Ora il microfono passa ad Argenti..”

 

 

Condividi