Autore Redazione
lunedì
27 Luglio 2015
22:20
Condividi
Eventi - Casale Monferrato

Festa Patronale di San Giorgio Monferrato: questa sera il gran finale

Festa Patronale di San Giorgio Monferrato: questa sera il gran finale

SAN GIORGIO MONFERRATO – Buon pubblico alle serate di festa patronale allestite nel fine settimana a San Giorgio Monferrato al Centro Sportivo di località Paltra. Diversi gli appuntamenti organizzati dalla Pro Loco: grigliata non-stop, discoteca mobile Alien, stand gastronomici con grigliate e piatti tipici monferrini. In pista le tantissime persone accorse hanno ballato sulle note dell’Orchestra Lisciosimpatia e dell’Orchestra di Radio Zeta. Il gran finale si terrà questo martedì, con la cena su prenotazione e la meravigliosa musica dell’Orchestra “Emozioni Band”. 

La Pro Loco sangiorgese, che prima della Patronale ha organizzato la grigliata di Pasquetta, il pranzo del 1° Maggio e l’Estate Ragazzi in collaborazione con la Parrocchia, si è detta soddisfatta della riuscita della manifestazione e dal riscontro positivo che a ricevuto sia dalle persone che hanno gustato le specialità monferrine che di quelle che hanno ballato accompagnati da ottima musica.

Durante la serata di domenica il presidente Giorgio Rainieri, a nome del direttivo e dei soci, ha consegnato una targa ricordo a Tonino Iacontino, per il suo impegno e il suo esempio che continua ancora dopo i 10 anni da presidente della Pro Loco sangiorgese. 

Dopo la Festa Patronale il prossimo appuntamento è quello del 6 settembre: Quattro passi tra i nostri vini con il pranzo e la cena presso il Centro Sportivo e la serata danzante con l’Orchestra.

Condividi