Autore Redazione
giovedì
6 Agosto 2015
09:48
Condividi
Eventi

A Giardinetto torna “Aspettando Ferragosto”

A Giardinetto torna “Aspettando Ferragosto”

GIARDINETTO – A Castelletto Monferrato, in località Giardinetto, torna da sabato 8 fino a lunedì 10 agosto, “Aspettando Ferragosto”. Un evento enogastronomico giunto alla quarta edizione e organizzato dalla Pro Loco di Giardinetto con il patrocinio dell’Avis, del comune di Castelletto, della Provincia di Alessandria e del Csva, che si svolgerà come di consueto all’interno della tensostruttura allestita nell’Area Verde “Geom. Franco Ricaldone”.

Una festa, all’insegna dei sapori e dei profumi di mare e di terra ma anche della musica e dei balli, per anticipare Ferragosto di una settimana. Numerosi i piatti che si potranno gustare, tra i quali grigliate miste di carne, trippa, stinco, pesce, e la deliziosa specialità, fritto misto di pesce. Il tutto accompagnato dai vini della Cantina Sociale Mantovana.

Sabato 8 serata danzante di apertura con l’orchestra “Enrico Cremon”, domenica invece, spazio all’orchestra “Gigi Chiappin”. Infine lunedì alle 21, serata danzante con l’orchestra “Ewa For You” e alle 22.30, esibizione scuola di ballo G.a.b. dei maestri Forti.

Condividi