21 Agosto 2015
13:00
Il rock dei Negrita al Festival Contro
CASTAGNOLE DELLE LANZE – Dopo il successo registrato nei palazzetti i Negrita sono tornati quest’estate in tour all’aperto. Oltre ai loro maggiori successi, la rock band esegue anche i brani del nuovo album “9”. L’album, che ha esordito al 1°posto della classifica dei dischi più venduti, è stato recentemente premiato con il Disco d’Oro.
I Negrita sono uno dei gruppi rock più longevi e influenti degli ultimi anni del panorama musicale italiano che nasce da una storia di passione e di amicizia nella provincia toscana. In continua evoluzione stilistica, il loro sound è unico e riconoscibile fin dagli esordi, grazie alla loro solidità tecnica e interpretativa. Nel 1992 raggiungono la loro formazione definitiva, realizzano due demo tape ed iniziano a frequentare il circuito dei club di tutta Italia, presentandosi subito al pubblico come una rock-band di grande impatto ed energia.
I Negrita saranno in concerto sabato 22 agosto alle 22 a Castagnole delle Lanze per la prima serata del Festival Contro, dedicato ad Augusto e Dante dei Nomadi
Biglietti € 25
Pau, frontman del gruppo è stato ospite su Radio Gold News. Qui sotto l’intervista.
[mp3 src=”negrita_sito”]