21 Ottobre 2015
13:12
Milano si colora di fantasiosi food truck. Al via la Street Food Parade
MILANO – Dal dolce al salato a Milano va sempre in scena il gusto. Dal 23 al 25 ottobre, tornano infatti ad animare il capoluogo lombardo i sapori e i profumi delle specialità della Street Food Parade 2015.
Una manifestazione, dedicata ai sapori, ai profumi e alle genuinità del cibo di strada regionale e internazionale, che colorerà il Camper park in via Valtellina 7, con 70 fantasiosi food truck e stand variopinti.
Come sempre la Street Food Parade si dimostra come un appuntamento imperdibile per buongustai, golosi e curiosi che potranno assaporare numerose delizie realizzate sul momento e provenienti non solo da molte regioni italiane ma anche da alcuni stati stranieri. Tra queste si potranno gustare dai più tradizionali pani ca meusa, lampredotto toscano, bombetta pugliese, tigelle, panzerotti, gnocchi fritti, arrosticini, olive ascolane, arancini e cannoli siciliani fino ai più originali trapizzini, kebab al cioccolato, le palle del cuoco e zucchine zen. Ma anche delizie messicane, specialità peruviane, gastronomia rumena, street food albanese, carne argentina, carne brasiliana e barbecue americano.
Inoltre, ad accompagnare le fragranze del cibo di strada ci saranno anche musica, spettacoli e intrattenimento. La Street Food Parade osserverà i seguenti orari: Venerdì 23 ottobre dalle 18 alle 24, sabato 24 ottobre dalle 12 alle 24 e domenica 25 ottobre sempre dalle 12 alle 24.