Autore Redazione
venerdì
30 Ottobre 2015
15:22
Condividi
Eventi - Provincia Alessandria

La notte più paurosa dell’anno in provincia

La notte più paurosa dell’anno in provincia

PROVINCIA ALESSANDRIA – E’ la notte di Halloween, la notte di dolcetto o scherzetto? Ecco qualche suggerimento per la notte delle streghe in provincia di Alessandria tra concerti, spettacoli, e serate in discoteca.

“Halloween Party Creepy Dress Code”, sabato sera, all’Officina di Alessandria. Ospite speciale Mike Joyce, ex batterista degli Smiths. Un viaggio sonoro che spazierà dalla musica protagonista degli indimenticabili anni ’80 inglesi fino alle ultime produzioni indipendenti britanniche.

Al cineteatro Macallé di Castelceriolo, concerto di Brian Auger padrino dell’acid jazz, pioniere della fusion e maestro dell’Hammond B3: ha suonato e collaborato con personaggi come Rod Stewart, Tony Williams, Jimi Hendrix, Sonny Boy Williamson. Con lui c’è Alex Ligertwood, ex dei Santana

Halloween in musica al Mephisto di Lu Monferrato. Sabato sera, infatti, a partire dalle ore 22, sul palcoscenico si esibiranno dal vivo i Blues Brothers tribute band.

Halloween al Barattolo Cafè di Valenza con Nicola Schiara e ospite d’eccezione Riccardo Schiara.

Le Anime in plexiglass con il loro tributo a Ligabue, animeranno la serata di Halloween in programma al Wild Ctas di Gerlotti (San Michele).

Concerto degli Stone Boys dopo una cena a buffet alle 20 al circolo Ombre Rosse di spalto Borgoglio ad Alessandria

Ad Halloween all’ Area 51di Vignole Borbera è in programma dalle 22.30, il concerto dei Monaci del Surf, al termine si balla a ritmo di dance/reggaeton/revival con il dj set.

Al The Class via Cilea 11 ad Alessandria, sabato si festeggia Halloween con la serata a tema Titanic.

Fantasmi, zombie, vampiri e streghe nella festa di Halloween “Rocky Horror Show” in programma sabato al Mulino di Borghetto Borbera. In consolle ci saranno i deejay: Andj, Nedas Fossati, Andrea Aliberti e Muffo Mc.

‘La notte degli incubi dimenticati’ è il titolo della serata organizzata dalle 21 presso la discoteca Luna Rossa di Bosco Marengo per festeggiare Halloween a ritmo di musica.

Appuntamento ricco e da non perdere ad Hallowen al Palladium in via Alessandria, ad Acqui Terme. Il celebre locale della provincia oltre alla consueta musica travolgente invita tutti a presentarsi in maschera. Quella più mostruosa vincerà un weekend per due persone (cofanetto benessere).

Dalle 22 a Castellar Guidobono, presso il Pala Mayerling, in corso Roma 11, festa di Halloween con musica anni 80 e 90 dell’antico omonimo storico locale da ballo tortonese.

Un Docks da paura è la serata di Halloween in programma nello storico locale di Tortona. Ospite speciale il deejay Stefano Pain, in consolle ci saranno anche Simone Rizzuto e Daniele Bilello. Appuntamento domani al Docks dalle 23

Serata in maschera a tema “coppie da brivido”, presso il Dazibao, (circolo Arci in corso Alessandria 14, a Tortona) e a chi si presenta mascherato una birra in omaggio. Il consiglio è di ispirarsi alle coppie del film horror e la coppia con i migliori costumi vincerà un Colera award a fine serata.

Sabato sera all’Ibar, in corso Crimea 31 ad Alessandria, dalle ore 19, si festeggia la notte delle streghe. Ci sarà un apericena da brivido con premi alle maschere più belle e originali. Dj set con Angelo Davilla.

Halloween Deluxe Party alle ore 22 al Bar Savoia di Casale. Festeggiamenti e musica in compagnia del deejay Luciano Tirelli.

L’antico Egitto alla festa di Halloween. E’ il tema della serata al Lido di Predosa. Un drink omaggio a chi si presenta in maschera.

Sarà «Le violon noir: le musiche del mistero», con la direzione e il violino di Guido Rimonda e i sedici elementi dell’Orchestra Camerata Ducale, a inaugurare alle 21 la stagione del teatro Municipale di Casale. Info 0142 444314

Alla Soms di Costa Vescovato, alle ore 21 “gli amici di Montemarzino” allestiranno una serata teatrale divertente nell’ambito della stagione di eventi dell’associazione ‘Paolo Perduca’.

Alle 21:00 al teatro del Bosco Vecchio di Castelnuovo Bormida andrà in scena “Eresiade”, esilarante commedia di Enzo Buarnè interpretata dalla compagnia del Teatro del Rimbombo diretta da Sara Siri, al debutto con la sua prima regia teatrale.

Condividi