Autore Redazione
mercoledì
24 Maggio 2023
16:08
Condividi
Eventi

Domenica 28 maggio a Ponti il primo Festival della Primavera

Domenica 28 maggio a Ponti il primo Festival della Primavera

PONTI – Domenica 28 maggio, sugli spalti panoramici del Borgo del Castello di Ponti, arriva il “Festival della primavera”, una nuova manifestazione in cui la tradizione enogastronomica si incontra con l’arte e la musica contemporanea.

Tutta la giornata sarà animata da eventi circensi, street food, musica e non mancheranno tanta birra e vino. Il programma inizierà alle 12 con l’intrattenimento musicale mentre alle 13 ci sarà il “One Women Show” di e con Arianna Campagna.

Nel pomeriggio alle 15 ci sarà “Kovacs“, di e con Fiammetta Lari mentre alle 16 il concerto “Un quadrato di cielo” di Nabil Hamai. Alle 18 da non perdere la performance di circo contemporaneo seguita alle 19 dal concerto di Edoardo Pascale Quartet. Il gran finale è previsto alle 21 con il concerto Babylon dei NeroSud.

Durante la festa saranno presenti tanti banchi dedicati allo street food dove potrete gustare l’anciuada della Pro Loco di Montechiaro, i ravioli di Merana a cura di Tradizione e Sapori di Cristina Piazza e gli arrosticini della Pro Loco di Ponti. Non mancherà un buon dessert con il gelato artigianale della gelateria Kono, da accompagnare con la birra del birrificio Boia Fauss di Alba e il vino della Cantina Vitivinicola Casa Re.

Si consiglia di parcheggiare in Piazza XX settembre per raggiungere da via Roma l’accoglienza al festival situata sugli spalti della Chiesa Vecchia dell’Assunta.

L’ingresso alle Colline d’Arte costa 5 euro, gratis per i bambini sotto i sei anni. Per informazioni si può contattare agenziacru@gmail.com o chiamare il 327.76.78.054 – 346.62.55.244. In alternativa si può visitare la pagina Facebook dell’evento.
Condividi