14 Giugno 2023
13:07
Il 24 giugno a Frassineto Po si festeggiano i 50 anni della Pro Loco con il concerto dei Nomadi
FRASSINETO PO – I Nomadi tornano a Frassineto Po per un doppio anniversario. Sabato 24 giugno al campo sportivo “Filippo Raciti” farà tappa il tour della band che quest’anno festeggia 60 anni di successi. I Nomadi avevano già suonato a Frassineto Po nel 1974, durante la prima edizione della Sagra del Peperone. La Pro Loco di Frassineto Po, che quest’anno festeggia i suoi 50 anni e quelli dell’appuntamento gastronomico diventato una gustosa tradizione, ha fortemente voluto celebrare questo importante traguardo insieme ai 60 anni dei Nomadi.
Il concerto di sabato 24 giugno inizierà alle 21.30 e all’interno del campo sportivo verrà allestita anche un’area street food gestita dalla Pro Loco di Frassineto Po. Il concerto dei Nomadi è patrocinato dalla Regione Piemonte e dal Comune di Frassineto Po e fa parte del calendario eventi dell’Estate del Peperone che fino a settembre animeranno il piccolo comune per celebrare il mezzo secolo di vita della Pro Loco di Frassineto Po.
Il biglietto per assistere al concerto costa 25 euro, gratuito per under 16 e persone con disabilità.
Prevendite online su vivaticket.it oppure da Sassone – Viaggi e Turismo, in via Saffi 2 a Casale Monferrato, e negli esercizi commerciali di Frassineto Po “Bar Sport” e “Ricci&Capricci”.