Autore Redazione
lunedì
16 Novembre 2015
06:33
Condividi
Eventi - Novi Ligure

In giro per il centro di Novi a dispensare abbracci e poi un video per Natale

In giro per il centro di Novi a dispensare abbracci e poi un video per Natale

NOVI LIGURE – Da una settimana, e fino ai primi giorni di dicembre, 76 ragazzi di Novi Ligure e dintorni scenderanno per le vie del centro cittadino per regalare abbracci e sorrisi ai passanti e ai commercianti del centro.

Come ogni anno i ragazzi di Pazzanimazione e di Disconnect si uniscono per portare un sorriso riscaldando le vie del centro, armati di cappellini e cartelli natalizi. Sono già moltissimi i Novesi che volontariamente hanno partecipato all’iniziativa diventando cosi protagonisti del Video Natalizio “A Novi, a Natale puoi…” . “Si tratta del 2° video dedicato alla nostra città, creato volontariamente e autofinanziato dai ragazzi, che hanno tutti un’età compresa dai 16 ai 35 anni“.

Il regista del video è Andrea Ligori, videomaker novese di grande creatività che dopo il grande successo del video natalizio novese dello scorso anno (“Santa Claus is Coming to Novi”), con oltre 8.000 visite in pochissimi giorni sulle principali piattaforme video sulla rete, ha deciso di riproporre il progetto coinvolgendo i passanti con un caldo “abbraccio gratuito”.

Per chi volesse diventare protagonista del Video novese di Natale (che verrà pubblicato dall’8 dicembre) potrà trovare i ragazzi sorridenti per le vie del centro oppure chiedere informazioni scrivendo a info@pazzanimazione.it

Condividi