Autore Redazione
mercoledì
25 Novembre 2015
15:41
Condividi
Eventi

Alle Gru di Torino arriva una pista di pattinaggio e tanti colorati cosplayers

Alle Gru di Torino arriva una pista di pattinaggio e tanti colorati cosplayers

GRUGLIASCO – “Pattinare nel cuore del divertimento”. È questo lo slogan di Gru On Ice, la pista di ghiaccio indoor allestita nella Piazza Centrale del centro commerciale Le Gru.

Un evento unico che si svolgerà fino ad aprile 2016, ricco di esibizioni dei supereroi più amati dai bambini, combattimenti acrobatici con spade laser, intrattenimenti vari e tanto altro ancora. Ad arricchire il fitto programma di “Gru On Ice”, sabato 28 e domenica 29 novembre, sarà “Cosplay on Ice” , l’iniziativa realizzata in collaborazione con Torino Comics che vedrà i più curiosi cosplayers esibirsi sul ghiaccio.

Sabato e domenica la pista di ghiaccio di Le Gru sarà un vero e proprio raduno di Cosplayer. I bambini potranno incontrare i loro personaggi preferiti come Ironman, Spiderman, Anna di Frozen, Victor Krum di Harry Potter, Doctor Who Capitan America. Alcuni di loro si esibiranno sui pattini, mentre altri si potranno incontrare o a bordo pista o in giro per la Galleria del Centro. Alle 13.30 tutti i supereroi verranno ufficialmente presentati sulla pista di ghiaccio.

Dalle 10.00 alle 18.00 la pista di ghiaccio ospiterà inoltre dei combattimenti acrobatici con spada laser interpretati da alcuni membri della “Jedi Generation” l’accademia di spettacolo più popolare d’Italia che si ispira ai combattimenti di Star Wars.

Infine, per coinvolgere ancora di più i più piccoli, a bordo pista, ci saranno i truccabimbi che trasformeranno le facce dei più piccoli in quelle dei loro eroi preferiti!

Gru on Ice sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 21.00 e sabato, domenica e festivi e vacanze scolastiche dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 21.00. L’entrata alla pista sarà di 3 euro e per chi non possiede i pattini ci sarà la possibilità di averli in prestito. Inoltre, si potranno prenotare lezioni sia individuali sia di gruppo o organizzare feste nell’area dedicata a bordo pista.

Condividi