Autore Redazione
sabato
28 Novembre 2015
10:40
Condividi
Eventi - Casale Monferrato

Al Labirinto si celebrano i 25 anni degli Elektrik Terno

Al Labirinto si celebrano i 25 anni degli Elektrik Terno

CASALE MONFERRATO – Anche questa settimana la musica continua al Labirinto, e dopo la performance di Giubbonsky di sabato 21 che ha riscosso un ottimo successo, stavolta si va nei territori dai confini sfocati della fusion. Domenica 29 novembre alle 17.30 la libreria via via Sangiorgi ospiterà il concerto che celebrerà i 25 anni di carriera degli Elektrik Terno, compagine che vanta origini sia casalesi che vercellesi e che è in attività dal 1990. Un concerto per sintetizzare venticinque anni di musica fusion, in una ricerca continua di commistione di generi quali il jazz, il rock e anche la musica colta, ma anche un occasione per ricordare un amico, Massimo Bodo per tutti “Bobo”, scomparso troppo presto e che col suo basso aveva segnato gli esordi di questa formazione.

Vista l’importanza della ricorrenza il concerto al Labirinto sarà anche l’occasione per ritrovare un ex-componente come ospite speciale, si tratta del casalese Enrico “Otto” Ottone che, in compagnia del suo fedele sax, si lancerà nella mischia con i suoi amici e sodali di un tempo.

Un’occasione per scaldare la domenica pomeriggio con dell’ottima musica, e per tributare il giusto riconoscimento a chi con tenacia e caparbietà continua ancora oggi a spostare più in la i limiti e a cercare sempre la strada meno battuta per la buona musica. Un evento da non perdere.

Il concerto sarà alle ore 17.30, e l’ingresso è come sempre libero e gratuito.

Condividi