18 Dicembre 2023
11:49
Dal 22 dicembre ad Alessandria il circo con animali virtuali, rappresentati da giochi di luce
ALESSANRIA – Da venerdì 22 dicembre 2023 a domenica 7 gennaio 2024 il Circo Medini farà tappa ad Alessandria per la prima volta con il suo innovativo spettacolo che combina tecnologia e creatività circense. In Viale Milite Ignoto, una proposta unica nel suo genere che impiega moderni sistemi di proiezioni olografiche di animali per portare in pista il magico mondo del “Circo del Futuro”, per stupire grandi e piccini. Non mancheranno bellissime attrazioni aeree, equilibristi, acrobati, la donna laser, illusionisti, clown che lasceranno tutti a bocca aperta. Inoltre, la sera del 31 dicembre, dalle 21.30, gran veglione di fine anno con uno spettacolo speciale per celebrare l’arrivo del 2024.
Il biglietto per un posto sotto il tendone in tribunale laterale costa 15 euro per gli adulti e 12 euro per i bambini. Posto in tribuna centrale 18 euro per gli adulti e 15 per i bambini. Per informazioni, anche sui biglietti per il veglione di fine anno, e per prenotazioni potete telefonare al 379/2187595.
“Siamo molto felici che il circo torni in città – dichiara il Sindaco di Alessandria, Giorgio Abonante “un appuntamento che rimanda immediatamente alle atmosfere natalizie. La storica famiglia Medini ha scelto la nostra città per presentare il suo innovativo spettacolo che sostituisce la presenza di animali con una tecnologia olografica di sicuro impatto. Alessandria è infatti una “Città amica degli animali” e ogni forma di spettacolo, anche le più tradizionali, possono sperimentare in città nuove tecnologie per spettacoli sempre più emozionanti”.