14 Dicembre 2015
17:22
“Oliver Twist”: con il Rotaract di Alessandria uno spettacolo a favore dell’Aisla
ALESSANDRIA – Il Rotarct club di Alessandria ha deciso festeggiare il periodo natalizio con l’organizzazione di uno spettacolo di teatro – danza dal titolo “Oliver Twist”, che sarà portato in scena dagli allievi del Centro Danza Futura di Casale Monferrato. Questo evento natalizio unico, che avrà luogo al teatro Alessandrino il 15 dicembre alle ore 21, è la trasposizione coreografica del celebre e toccante romanzo londinese di Chalers Dickens, ispirata alla versione del musical inglese di Lionel Bart.
Una splendida serata da trascorrere insieme e un’ottima iniziativa che unirà arte e solidarietà: il ricavato dei biglietti, infatti, sarà devoluto all’AISLA, Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.
Divertirsi a teatro dando un piccolo contributo per la ricerca di questa malattia è il miglior modo di onorare il Natale ormai vicino, pertanto tutti sono invitati a partecipare.
Per informazioni, Tel: 329.5652203 – 339.2680778 – 0131.250600. I biglietti potranno essere acquistati presso Gruppo Anteprima (p.zza Garibaldi, 40) e presso il Teatro Alessandrino (Via Verdi, 12); oppure via web sul sito www.rotaractalessandria.com