16 Febbraio 2024
05:55
Il 29 febbraio l’assemblea annuale dell’associazione Commercianti del quartiere Cristo
ALESSANDRIA – Si terrà giovedì 29 febbraio alle 21 nella sede di via Parri 8 l’assembla annuale degli associati dell’Associazione Attività e Commercio Quartiere Cristo di Alessandria. Molti i punti all’ordine del giorno:
- Relazione del presidente
- Approvazione del Rendiconto Finanziario per l’anno 2023
- Approvazione del Preventivo 2024
- Quote associative Anno 2024
- Progetti per l’anno 2024
- Lavori Amag in Corso Acqui
- Varie ed eventuali
All’incontro saranno presenti anche il sindaco Giorgio Abonante e alcuni assessori. “Una serata importante” ha sottolineato il presidente dell’associazione Enzo Cirimele “oltre a presentare i nostri bilanci agli associati, illustreremo i progetti del 2024 e affronteremo anche problematiche legate al commercio, viabilità, lavori pubblici sia del Cristo sia dei sobborghi della Sud. Sarà un incontro costruttivo e molto partecipato. Nel quartiere molta è la voglia di fare da parte di tutti. Questo è un momento storico per il territorio della Sud. In questi ultimi anni siamo riusciti a unire in una progetto unico molte realtà: commercianti, Alessandria sud, associazione A tutta Zampa, Grigi Club Ciccio Marescalco, associazioni sportive, culturali, ricreative e sociali, le parrocchie, le scuole, la Soms, il Centro Incontro Cristo, i sobborghi di Cabanette, Cantalupo, Casalbagliano e Villa del Foro. Tutti uniti per il rilancio del territorio della Sud che oggi è cresciuto conta quasi 28 mila abitanti. Una svolta storica per tutti: il 2024 deve essere l’anno della crescita di questa zona della città”.
Il tesseramento 2024 partirà a breve e ha come slogan “Il Cristo e la Sua Gente, Cuore, Passione e Senso di Appartenenza! Per molti un Quartiere, per noi La città nella città”.