Autore Redazione
mercoledì
10 Aprile 2024
05:00
Condividi
Eventi - Incontri Politici - Tortona

Fisco e Giustizia: il 15 aprile a Tortona incontro con gli Onorevoli Luigi Marattin ed Enrico Costa

Fisco e Giustizia: il 15 aprile a Tortona incontro con gli Onorevoli Luigi Marattin ed Enrico Costa

TORTONA – Lunedì 15 Aprile, alle 20.45, gli Onorevoli Luigi Marattin ed Enrico Costa saranno a Tortona alla sala del Ridotto del Teatro Civico in via Ammiraglio Mirabello per incontrare i cittadini. Due ore di approfondimento e discussione per ripartire insieme dai territori e affrontare, da liberali, due temi importanti come fisco e giustizia.

Il titolo del tour “Insieme si può” significa molte cose – come spiegano Marattin e Costa – che ogni proposta politica non può esimersi dall’affrontare il tema dell’economia e del fisco come quella della giustizia, ma anche che le dinamiche che abbiamo affrontato in questi mesi non scalfiscono un legame fondato su temi concreti. Un’impostazione liberale che entrambi esprimiamo ogni giorno nell’attività parlamentare, che offra ai cittadini una valida alternativa all’attuale bipopulismo. La nostra identità è chiara. Non ci sono secondi fini: semplicemente abbiamo voglia di confrontarci e di discutere con chi ci ha votato, ma anche con chi non l’ha fatto”.

Introdurrà il tema della serata e dialogherà con gli ospiti l’Avvocato Marco Balossino. Si può prenotare un posto in sala – fino a esaurimento – attraverso la piattaforma internet Eventbrite.

Condividi